FORMAZIONE
– Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze.
– Ha ottenuto la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze (votazione 70/70 e lode).
– Fellowship in Knee Reconstruction and Sport Medicine presso The Insall Scott Kelly Institute for Orthopaedics and Sports Medicine at Beth Israel Medical Center di New York (USA).
ATTIVITA’ LAVORATIVA
– Specialista in Chirurgia Ortopedica presso l’Istituto Fiorentino di Cura e Assistenza, Firenze; per ricostruzioni articolari ginocchio-anca e per la patologia del complesso piede-caviglia.
– Specialista in Chirurgia Ortopedica presso Casa Di Cura Scarnati, Cosenza; per ricostruzioni articolari ginocchio-anca e per la patologia del complesso piede-caviglia.
– Specialista in Chirurgia Ortopedica presso Casa di Cura S. Feliciano, Roma; per la patologia del piede e della Caviglia.
– Consulente Ortopedico Clinica Madonna della Catena e Clinica Madonnina, Cosenza.
– Membro dell’International Association for Dance Medicine & Science.
– Pubblicazione di 7 lavori su riviste nazionali ed internazionali.
– Membro della Società Italiana del Piede e della Caviglia, della Società Italiana di Artroscopia, della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia e della Società Italiana di Chirurgia del Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine e Tecnologie Ortopediche.
– Delegato Regionale della Società Italiana di Ortopedici dell’Ospedalità Privata.